Stampa questa pagina
Vota questo articolo
(1 Vota)

CARATTERISTICHE:

La verniciatrice traccialinee  DALì PLUS offre il vantaggio di utilizzo Linee nette e marcate alla prima “passata” su tutti i tipi di pavimentazione. Con una sola passata la linea è definita in maniera uniforme. Il funzionamento airless richiede l’utilizzo di vernice filtrata specifica per applicazioni airless, dando ottimi risultati come vernice omogenea, di consistenza liscia e uniforme che non farà alcuna crosta, né diventerà gelatinosa o spessa. Ha un serbatoio con capienza di 50 litri e la pistola sganciabile dal supporto, grazie ai 10 metri di tubo a cui è collegata, consente qualsiasi. La pistola è sganciabile in pochi secondi dal suo supporto e, grazie ai 10 metri di tubo cui è collegata, consente qualsiasi lavoro da dima anche murale. La ruota anteriore facilità la tracciatura di linee fino al marciapiede e facilità il tracciamento di archi e curve.

Allestimenti optional. I traccialinee airless possono essere equipaggiati in base alle differenti esigenze dell’operatore per offrire la soluzione mirata ad ogni singola esigenza di tracciatura. 

dali plus dati tecnici

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo