SPEDIZIONI: per forniture multiple il costo forfettario è da definire

Agevolazioni fiscali 4.0

Negli ultimi anni, la digitalizzazione dei cantieri si è rivelata un’operazione sempre più importante e necessaria nel mondo dell’edilizia. Un’operazione impegnativa e onerosa, resa economicamente sostenibile grazie all’accesso ad alcune agevolazioni fiscali.

Il Piano Nazionale Transizione 4.0 è un pacchetto di incentivi volti a facilitare gli investimenti in nuovi beni strumentali, macchinari, impianti, attrezzature di fabbrica ad uso produttivo e tecnologie digitali da parte delle aziende.

Le agevolazioni riguardano tutti i beni strumentali innovativi interconnessi, il cui funzionamento è controllato da sistemi computerizzati e/o gestiti tramite opportuni sensori e azionamenti. La finalità è quella di supportare le imprese nel progresso e nello sviluppo tecnologico, rendendole in grado di operare in un contesto socio-economico sempre più digitalizzato e competitivo.

 Cosa vi offre Decama? Alcuni prodotti dei migliori marchi:

Sei interessato a valutare l’accesso alle agevolazioni 4.0?

CONTATTACI e scopri quali prodotti ne beneficiano e quanto puoi risparmiare! Il nostro team ti aiuterà a determinare la migliore combinazione di prodotti e tecnologie, al fine di ottenere i maggiori benefici.