SPEDIZIONI CON BRT: per forniture multiple il costo forfettario è da definire

VERSO L’ELETTRICO – KOVACO

PRODOTTO NOVITA’ – KOVACO ELISE 900 E MINI Z

Ti presentiamo i due nuovi caricatori gommati Elise900 e MiniZ: 100% ELETTRICI, ecologici a zero emissioni.

Dall’approccio sostenibile e dalle ampie possibilità di utilizzo, i nuovi caricatori gommati sono la vera novità del 2021. Il team di produzione ceco-slovacco ha sviluppato una gamma di macchinari interamente elettrica, affidabile, sicura, multifunzionale e telecomandata. Estremamente versatili, permettono l’equipaggiamento di attrezzature elettriche aggiuntive, per il risparmio energetico, e di una vasta gamma di accessori per l’utilizzo in industrie specializzate.

SCELGO ELETTRICO: i vantaggi

Per i clienti rimane, però, una domanda cruciale: una macchina di questo tipo è in grado di soddisfare le esigenze e richieste della mia azienda?

Dipende dall’uso che bisogna farne: la soluzione sta nell’impiegare la macchina laddove l’elettrificazione apporta i maggiori vantaggi. Oltre ad una riduzione dei costi operativi (di circa un terzo rispetto alle macchine con motore a combustione), la macchina elettrica è estremamente silenziosa e non produce né gas di scarico né particolato: queste caratteristiche la rendono quindi adatta nelle opere di finitura, ma anche per lavori in prossimità di scuole, parchi, ospedali, come pure nelle imprese, nei lavori di scavo ed in contesti particolarmente sensibili dal punto di vista acustico e dell’inquinamento.
Estremamente rilevante è anche la riduzione al minimo dell’usura della macchina, grazie all’assenza di cinghie ed impianto idraulico, con corrispondente riduzione di manutenzione.

Questo vuol dire:
Zero emissioni – zero manutenzione -> senza compromessi sulle prestazioni!

Noi della Decama non potevamo perderci questa grande novità! Scoprite il nuovo mondo elettrico e non esitate a chiederci informazioni!

GUARDA IL VIDEO

CLICCA PER MAGGIORI INFO SU ELISE 900

CLICCA PER MAGGIORI INFO SU MINI Z