SPEDIZIONI CON BRT: per forniture multiple il costo forfettario è da definire

SPEDIZIONI

QUALI SONO LE MODALITÀ E LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono visualizzabili, unitamente al prezzo complessivo per l’acquisto dei Prodotti, prima della Conferma dell’Ordine, nel “carrello” e nella pagina di check out, e sono così ripartite:

ZONA0,00 – 5,00 KG5,01 – 10,00 KG10,01 – 25,00 KG25,01 – 50,00 KGQUINTALE
ITALIA9,00 €11,00 €14,50 €17,50 €23,50 €
CALABRIA10,50 €12,50 €15,50 €22,50 €29,50 €
SICILIA10,50 €12,50 €15,50 €24,50 €31,50 €
SARDEGNA10,50 €11,50 €14,50 €20,50 €28,50 €

La spedizione della merce è in unica soluzione a saldo, salvo diverse disposizioni a seguito accordi DECAMA 626 SRL / CLIENTE. Tutte le consegne vengono effettuate tramite BRT Express; per diversi vettori e imballi è previsto un piccolo sovrapprezzo.

QUANTO CI METTONO GLI ARTICOLI AD ARRIVARE?

48-96 ore (escluso sabato e festivi e cause di forza maggiore).
La data di consegna visualizzata nel checkout è indicativa e, come tale, non saranno riconosciuti oneri per mancata consegna nei tempi indicati.

PROBLEMI CON LA CONSEGNA

Qualora non dovessimo essere in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, ti avviseremo tempestivamente, e comunque non oltre i 30 (trenta) giorni, tramite posta elettronica.

SE ORDINO 2 O PIÙ ARTICOLI?

In caso i prodotti abbiano date disponibilità diverse, la spedizione avverrà a partire dalla data disponibilità merce più lunga visualizzata nel checkout del carrello.
Potremmo effettuare una o più spedizioni parziali senza applicare ulteriori addebiti.

POSSO SEGUIRE L’AVANZAMENTO DELLA SPEDIZIONE?

Alla spedizione del pacco, verrà inviata un’e-mail all’indirizzo indicato con codice di tracciamento e un link che consentirà il monitoraggio della consegna.
Il tracking sarà disponibile in tarda serata dopo la ricezione dell’avvenuta spedizione.

In caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, la merce andrà in giacenza nei magazzini del corriere e dovrà essere ritirata entro 5 giorni lavorativi. Decorsi tali giorni, la merce verrà fatta riconsegnare a DECAMA 626 SRL.

ARRIVATI GLI ARTICOLI, NE HO TROVATO UNO DANNEGGIATO. COME PROCEDO?

Al momento della consegna dei prodotti acquistati, il Cliente è obbligatoriamente tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel ddt di consegna o nel palmare del vettore
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato, anche e soprattutto nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo, al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o di eventuali indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando accuratamente il motivo della riserva) sul tagliando di consegna del corriere: sarà inoltre necessario completare la contestazione con foto del/dei colli danneggiati e conseguente invio mail all’indirizzo post-vendita@decama626.it entro le 24 ore dalla consegna. Firmato il documento di consegna, non sarà più possibile opporre alcuna contestazione riguardo le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

HO RICEVUTO L’E-MAIL DI CONSEGNA, MA IL MIO ORDINE È IN RITARDO. COME LO SEGNALO ?

In caso di problemi o di ritardi nella consegna superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi successivi alla data indicata nell’e-mail di Conferma dell’Ordine, è richiesto ai Clienti di segnalare il fatto a DECAMA 626 SRL utilizzando l’indirizzo mail post-vendita@decama626.it  o il numero del Servizio Clienti +39 06 4074761.

POSSO VENIRE PERSONALMENTE A RITIRARE UN ORDINE ?

Certo! Dopo aver scelto l’articolo e compilato l’ordine, è necessario selezionare “Ritiro c/o ns. sede” nelle modalità di spedizione.
Dopo aver effettuato il pagamento (elettronico con carte di credito mediante il portale XPay di Nexi o con bonifico bancario anticipato) questo andrà in preparazione; il Cliente sarà contattato a merce pronta per il ritiro.
Il Cliente avrà 15 giorni di tempo per il ritiro del materiale, dopo tale termine la merce sarà svincolata e rimessa alla vendita senza alcun preavviso.

Il Cliente è tenuto a leggere e verificare le informazioni indicate nell’email di conferma e segnalare immediatamente eventuali errori. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA LA PAGINA DI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA